U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4107)
Fi.Tri (4045)
Valle dell’Aniene (3799)
Corsaro (3218)
Itinerari MTB (2697)
Sport Training (2306)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 4
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Un libro per noi podisti
Inserito il 06 gennaio 2009 alle 13:44:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

Un libro per noi podisti

Sabato 17 Gennaio 2009 Stadio Paolo Rosi Roma ore 14/15

Conferenza stampa di presentazione del libro “La Pace Va per…corsa”

Il libro racconta la storia di un sognatore che attraverso la corsa vuole portare nel mondo un messaggio di pace e di solidarietà.
L’autore è il nostro amico Pino Papaluca che devolvendo interamente il ricavato della vendita del volume intende finanziare la costruzione della “casa del nino” in un piccolo villaggio della regione dell’Apurimac nelle Ande Peruviane.
Siamo certi che sarete con noi a salutare e ringraziare Pino per la sua iniziativa.

Commenti : 0 | Letto : 263 | Leggi tutto...

Ciao Amici della U. S. Roma 83
Inserito il 06 gennaio 2009 alle 20:33:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

Ciao Amici della U. S. Roma 83,

vi ricordo che il 18 gennaio 2009 nel calendario societario è inserita la corsa di Miguel. Per l’iscrizioni c’è tempo fino a domenica 11 gennaio. Con l’anno nuovo ci sono alcune novità, dalla corsa di Miguel sarà possibile lasciare la propria borsa e cambiarsi nel nuovo gazebo chiuso che verrà affiancato a quello per il ritiro dei pettorali.
Il direttivo della U. S. Roma 83 ha deciso di organizzare la gara della 30 Maratonina dei 3 Comuni il 25 gennaio 2009 come gara facoltativa non inserita nel calendario societario. Chiunque fosse interessato è pregato di richiedere l’iscrizione per tale gara presso il referente del proprio gruppo entro il 18 gennaio 2009. Il costo della gara è di 12 Euro. La partenza avverrà a Nepi alle ore 9.30. Per gli atleti della U. S. Roma 83 sarà possibile ritirare i pettorali presso Matrigiani/Montesi fino alle ore 8.45.

Saluti sportivi,
Roberto Montesi

Commenti : 0 | Letto : 303 | Leggi tutto...

Vecchie news
<< Fine
01 gennaio 2009
06 gennaio 2009 Avanti >>
07 gennaio 2009