U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4104)
Fi.Tri (4043)
Valle dell’Aniene (3794)
Corsaro (3204)
Itinerari MTB (2697)
Sport Training (2304)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
DONAZIONE PER I BIMBI IN TANZANIA
Inserito il 16 febbraio 2010 alle 08:26:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

DONAZIONE PER I BIMBI IN TANZANIA

In occasione del 6 Duathlon Roma Giovani, la Minerva Roma, in accordo con la vicina società di atletica U.S.Roma83, ha promosso una raccolta fondi a favore dell'orfanotrofio Sanganigwa di Kigoma (Tanzania) dove, grazie all'opera svolta dall'organizzazione umanitaria Jane Goodall Institute Italia, tanti piccoli orfani trovano una casa in cui crescere nuovamente forti e in serenità.
Il nostro obiettivo è stato quello di portare un po’ di sport a casa loro recuperando i fondi necessari alla ristrutturazione di un piccolo campo o la realizzazione di uno nuovo più grande che permetta di disputare anche tornei.
Grazie a tutti voi che avete partecipato e al contributo versato dalla società, siamo riusciti insieme alla U.S.Roma83 a realizzare il nostro intento e a fare anche di più. La donazione complessiva di €.560,00 darà il via ai lavori in estate (attualmente a Kigoma è il periodo delle piogge) e....Grazie ancora a tutti per la sensibilità!


Letto : 281 | Torna Indietro