U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4098)
Fi.Tri (4037)
Valle dell’Aniene (3784)
Corsaro (3179)
Itinerari MTB (2691)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 3
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Domenica 24 Ottobre saremo presenti ....
Inserito il 20 ottobre 2010 alle 20:01:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica




Domenica 24 Ottobre saremo presenti al “Gran Premio Grottarossa”.

Lo faremo perché sappiamo che buona parte del ricavato proveniente dalle iscrizioni, sarà devoluto all’ AIMPS, una associazione onlus che si occupa di sostenere la ricerca su di una rara malattia genetica che colpisce i bambini. La Roma83, con il contributo della vostra partecipazione, vuole essere tra le società che si impegnano attivamente ad aiutare chi lavora , spesso con pochi mezzi e scarse risorse economiche, nel settore della ricerca e dare, quando se ne ha l’occasione, un significato più profondo all’impegno sportivo.

Lo abbiamo fatto in passato e cercheremo di seguire questa logica anche nel proseguimento dell‘attività agonistica dando la nostra adesione ad altre manifestazioni simili.
Appuntamento perciò alle ore 8.30 al Parco Papacci in Via Di Grottarossa da dove sarà dato il via alle ore 10.00 Vi ricordiamo che alla fine della manifestazione, il G.S. K42 ha previsto un pasta party.
Per chi fosse un po’ più curioso c’è la possibilità di andare a scovare tra rovi e sterpaglie, i resti del Mausoleo dei Veienti, un reperto in stato di totale abbandono che ci ricorda che si è nel territorio che fù abitato dagli Etruschi.

Letto : 316 | Torna Indietro