U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4098)
Fi.Tri (4037)
Valle dell’Aniene (3784)
Corsaro (3179)
Itinerari MTB (2691)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 2
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Paola Salvatori prima e Simone Piferi ....
Inserito il 24 ottobre 2010 alle 18:14:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



Paola Salvatori prima e Simone Piferi terzo al Gran Premio Grottarossa

24 Ottobre 2010 - Gran Premio Grottarossa Bisogna riconoscere a Fulvio Mattielli il merito di aver insistito per inserire questa gara quando abbiamo stilato il calendario sociale. La cosa destava qualche perplessità perché sapevamo che si trattava di proporre ai nostri atleti un percorso piuttosto impegnativo anche se in alcuni tratti spettacolare (il passaggio all’interno del bellissimo campo da golf).

Il fine ultimo, aiutare l ‘AIMPS, ci ha fatto superare qualsiasi dubbio.
I risultati , dal punto di vista tecnico, per la Roma 83 sono stati eccellenti: Paola Salvatori ha vinto nettamente la gara femminile (aveva vinto una gara anche la scorsa domenica), Simone Piferi è arrivato terzo dopo aver battagliato con l’amico rivale Nicola De Luca che gli ha soffiato di poco il secondo posto, e tantissimi dei nostri si sono inseriti nelle varie categorie. Meritano i complimenti per l’impegno che hanno messo in gara e per la loro presenza a questa manifestazione, cosa sottolineata anche da Giuseppe Gianfreda che al microfono durante le premiazioni ha speso una bella considerazione sulla nostra società.
Qualcuno di noi ha conosciuto Matteo, un bambino che è arrivato in carrozzina accompagnato dalla mamma e si è accomodato nel piccolo stand dell’ AIMPS. A fine gara gli abbiamo regalato uno dei nostri pacchi gara e lui si è sbrigato a curiosarci dentro contento di averci trovato anche un bel pacco di biscotti. Poi via con le foto ricordo, noi insieme a lui e alla sua famiglia splendida che lo assiste e che si occupa di mantenere attiva l’associazione.
E’ stata la cosa più bella di una mattina che doveva essere grigia e piovosa e che invece ci ha regalato sole e commozione.




Letto : 533 | Torna Indietro