U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4098)
Fi.Tri (4037)
Valle dell’Aniene (3784)
Corsaro (3179)
Itinerari MTB (2691)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Tesseramenti Fidal stagione 2011
Inserito il 08 gennaio 2011 alle 12:24:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



Tesseramenti Fidal stagione 2011

Torniamo nostro malgrado a parlare di questo argomento, del resto di stretta attualità, perché nonostante le indicazioni date, molti nostri atleti non hanno ancora fatto pervenire ai responsabili della società, i certificati medici di idoneità alla pratica agonistica che sono indispensabili per la convalida dei tesserini Fidal.

Ricordiamo a chi si trovasse nella condizione specifica di chi avesse il certificato in scadenza nei prossimi mesi e per questo teoricamente ancora valido, di provvedere rapidamente a far pervenire il nuovo certificato medico perché senza di questo non si potrà fare il rinnovo e di conseguenza non avendo il tesseramento per l’anno in corso non si potrà partecipare alle gare in calendario nel breve termine. Provvedere a tutti i rinnovi è una operazione laboriosa, richiede tempo e attenzione e per questo è improponibile che per ciascun atleta si debba lavorare in tempi successivi. Avendo tutti i certificati recanti più o meno la stessa scadenza, si può intervenire allo stesso tempo per tutti gli atleti e fare la gran parte del lavoro in una unica soluzione. Inoltre il versamento della quota sociale, in questa fase è quanto mai importante per poter affrontare gli impegni economici che ci aspettano.
La società sarà grata a tutti i propri atleti se prima della “Corsa di Miguel” si saranno regolarizzati la totalità dei tesseramenti e si potrà pensare così ad affrontare gli impegni agonistici successivi nel pieno rispetto delle normative federali.
Grazie per la collaborazione che vorrete prestare.
L’appuntamento è per il giorno 23 Gennaio all’Acquacetosa dove saremo veramente in tanti a partecipare ad una gara attesissima.
Nel frattempo tanto per smaltire gli eccessi, una bella rappresentativa di nostri atleti ha corso il 6 Gennaio nella gara organizzata dalla Roma Road Runners dove tra l’altro è capitato che, udite udite, il nostro Presidente non è stato iscritto alla gara, nonostante avesse dato l’adesione. Il responsabile di tale scandalosa omissione è stato, udite udite, nientemeno che il suo vice nonché responsabile delle iscrizioni il quale, a causa di questa nefandezza sarà probabilmente degradato al ruolo di portaborse.
Questo per dire che è molto importante verificare sul nostro sito, nell’area riservata, la regolarità della propria iscrizione alla vigilia di ogni appuntamento societario in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di errore o dimenticanza.

Saluti sportivi dalla
U.S. Roma83






Letto : 515 | Torna Indietro