Il Giro Del Lago Di Bracciano - Domenica 13 Febbraio
Su questo percorso, negli anni, tantissimi atleti hanno fatto il lunghissimo in preparazione di una maratona e quest’anno l’infaticabile Carletto Ricci lo ha fatto diventare una gara. E’ stato subito un grande successo visto che a tagliare il traguardo dei faticosissimi 34 Km sono stati quasi mille atleti.
Che dire, complimenti ai tanti coraggiosi che si sono cimentati su una distanza così impegnativa. Tra questi naturalmente non sono mancati i rappresentanti della Roma 83 con a capo il presidente. C’erano anche le bravissime Giovanna Scoglio e Daniela Pontieri. Daniela è stata ancora una volta incredibile. Accompagnata dal coach in persona ha corso veramente forte in un tempo finale che come proiezione sulla maratona vale le tre ore e si è piazzata terza assoluta. Per lei aver guadagnato il podio in una “prima assoluta” sarà certamente una cosa indimenticabile.
Stessa domenica ma in riva al mare
Sulle strade di ostia altra bella gara con circa 700 classificati e anche qui gli atleti della Roma 83 si sono fatto valere. Simone Piferi tra un impegno e l’altro è riuscito anche a gareggiare splendidamente piazzandosi al quarto posto.