U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4097)
Fi.Tri (4036)
Valle dell’Aniene (3783)
Corsaro (3175)
Itinerari MTB (2691)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 2
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Domenica 1° Maggio
Inserito il 03 maggio 2011 alle 19:45:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



Domenica 1° Maggio

Un giorno veramente particolare per Roma: la cerimonia per la Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II° e il concerto di Piazza S. Giovanni per celebrare la Festa dei Lavoratori hanno portato nella nostra città migliaia di persone a mescolarsi ai tantissimi cittadini Romani che hanno voluto essere presenti anche loro a ciascuno dei due eventi.

E’ stata una giornata lunga e piena di passione, religiosa e politica, ossia i due volti della nostra città eterna. Anche gli appassionati del running hanno avuto di che divertirsi visto che a Castel di Guido era in programma il bellissimo Country Race: in gara Simone Piferi che come al solito è stato tra i protagonisti e si è classificato al Terzo posto. Qualcuno ha voluto abbinare la tradizionale gita fuori porta con risvolto gastronomico alla disputa di una garetta e così in quel di Porano, borgo contadino in provincia di Terni, un agguerrito drappello di nostri atleti si sono dati un bel da fare per completare al meglio i due impegni.
Paola Salvatori ha vinto la sua ennesima gara sotto gli occhi ammirati dell’organizzatore, il grande atleta Rolando Di Marco, che non la conosceva, mentre Fabio Riccitelli e Peppe Guglini hanno spopolato tra gli over 50.
Ora ci aspetta la gara sociale che, come sapete, disputeremo il 29 Maggio a Villa Adriana, luogo magico e pieno di suggestioni, teatro incomparabile per la disputa di una gara podistica.



Letto : 871 | Torna Indietro