U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4096)
Fi.Tri (4036)
Valle dell’Aniene (3782)
Corsaro (3166)
Itinerari MTB (2690)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 2
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Il “Castello della Cervelletta”
Inserito il 17 settembre 2012 alle 18:54:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



Il “Castello della Cervelletta”

È il luogo dove Sabato 22 Settembre gli atleti della Roma83 e i loro familiari, si incontreranno per trascorrere una serata che ci auguriamo sia allegra e interessante.
Per ovvie ragioni organizzative, è importante che venga al più presto confermata l’adesione da parte di ogni componente della società, cosi da poter allestire al meglio le sale all’interno delle quali saremo ospitati dall’associazione “Insieme per l’Aniene”.
In un’area adiacente al “Castello”, sarà possibile parcheggiare le automobili in modo comodo e sicuro, senza occupare la visuale che si ha dell’edificio antico di oltre 500 anni.

Come si può ipotizzare, saranno molte le persone che non conoscono l’ubicazione del “Castello della Cervelletta” per cui è importante dare alcune indicazioni su come raggiungerlo: il modo più semplice è percorrere la via Tiburtina in direzione Raccordo Anulare (per chi viene dal centro città); si supera il semaforo che regola l’incrocio tra la Tiburtina e via Casale di S. Basilio, si procede per pochi metri e si gira a destra su via Di Tor Cervara che si percorre per circa 1500 metri. Giunti in prossimità di una piccola rotonda, si gira a destra e si imbocca una stradina di campagna che in pochi metri conduce al cospetto del “Castello”. Naturalmente per coloro che arriveranno percorrendo il Raccordo, si tratterà di scendere allo svicolo che immette sulla via Tiburtina in direzione Roma Centro e dopo circa 1000 metri, appena prima di arrivare al semaforo (l’unico che si incontra) si girerà a sinistra su Via Di Tor Cervara seguendo poi le indicazioni precedenti.
Percorrere via Di Tor Cervara, riteniamo che sia la strada più diretta, in ogni caso all’ingresso dell’area parco, ci sono le indicazioni di Roma Natura e del Parco Regionale Valle dell’Aniene che porteranno tutti alla meta.
Vi ringraziamo per la collaborazione che vorrete dare agli organizzatori.

La U.S. Roma83

Letto : 602 | Torna Indietro