U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4095)
Fi.Tri (4035)
Valle dell’Aniene (3781)
Corsaro (3164)
Itinerari MTB (2689)
Sport Training (2297)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 4
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
La “ColliAniene” 21 Aprile 2013-04-21
Inserito il 22 aprile 2013 alle 21:12:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



La “ColliAniene” 21 Aprile 2013-04-21

Lunedì scorso negli Stati Uniti si celebrava il Patriot’s Day, come ogni terzo lunedì del mese di Aprile di ogni anno per ricordare la battaglia di Lexington (19 Aprile 1775) inizio della guerra di Indipendenza Americana. Per Boston questa data ha significato per tanti anni e fino ad ora , MARATONA Di BOSTON, la più antica tra le classiche. La follia di pochi ha spazzato via tutto.

La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha disposto che in tutte le manifestazioni podistiche e non venisse ricordata questa tragedia con un minuto di silenzio. Lo abbiamo fatto anche noi a Colli Aniene insieme ai tanti altri amici della corsa che erano presenti. L’agonismo e la voglia di correre hanno poi avuto la meglio sulla tristezza e al momento giusto tutti si sono scatenati . L’impressione è che però ci vorrà molto tempo perché si possa ritrovare la serenità e la gioia che fino a pochi giorni addietro ci apparteneva. Grazie a Paola Maggiolini che ci ha suggerito il piccolo gesto di solidarietà al quale tutti voi avete aderito.
Oggi alla Cooperazione avete corso per la Società e avete messo in secondo ordine l’interesse personale del premio di categoria, di questo vi siamo grati.
Siete stati generosi e come al solito altamente competitivi.







Letto : 549 | Torna Indietro