U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4095)
Fi.Tri (4035)
Valle dell’Aniene (3779)
Corsaro (3161)
Itinerari MTB (2689)
Sport Training (2297)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 5
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
La Mezzamaratona a staffetta 1 Dicembre 2013
Inserito il 01 dicembre 2013 alle 18:35:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica



La Mezzamaratona a staffetta 1 Dicembre 2013

Partiamo dalla fine: la nostra società con una delle otto formazioni in gara ha sfiorato la vittoria ma il secondo posto a soli 30 secondi dal Roma Road RC (che però non ha schierato in formazione nessun over 50) è certamente di prestigio . Simone, Fabio, Paola e Marco hanno confermato di essere altamente competitivi e con il vecchio regolamento, che gli organizzatori hanno cambiato in corso d’opera, avrebbero vinto nettamente.

Siamo ugualmente soddisfatti e la cosa che ci fa più piacere è la disponibilità che tanti nostri atleti hanno dimostrato nei confronti della società. Grazie a tutti per la bella prestazione collettiva che per merito vostro la Roma 83 ha fornito.
Non tutto è andato benissimo sul piano organizzativo, questo bisogna puntualizzarlo. La Run for Autism non è stata inserita nella maniera più opportuna all’interno di una manifestazione già piuttosto complicata da allestire e la confusione che c’è stata sul percorso ha danneggiato tutti. Dispiace rilevare che a volte anche gli organizzatori più esperti commettono errori di valutazione che con una maggiore attenzione potrebbero essere evitati. Anche al Tiburtino siamo incappati in una gara gestita non perfettamente e non siamo tornati a casa soddisfatti. Atleti mandati alla deriva, premi risicati e pacco gara da “no comment”. E’ poco elegante fare critiche e per questo non ci sembra il caso di affondare i colpi. Vorremmo soltanto che gli atleti non fossero troppo spesso trattati dagli organizzatori solo come dei contribuenti.



















Letto : 568 | Torna Indietro