U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4094)
Fi.Tri (4034)
Valle dell’Aniene (3779)
Corsaro (3157)
Itinerari MTB (2689)
Sport Training (2297)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 3
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Festa sociale U.S. Roma 83
Inserito il 06 ottobre 2014 alle 12:01:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

Festa sociale U.S. Roma 83



Lo scorso Sabato 27 Settembre ci siamo ritrovati in tanti alla festa della Roma 83. Proporre qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno era una prerogativa necessaria e pur ritenendo la Casa Del Parco il luogo ideale per incontrarci, la stagione avanzata ci ha consigliato di optare per un luogo al chiuso e quindi al riparo da eventuali sorprese atmosferiche e che potesse essere comunque una novità.

Ovviamente la giornata di quel Sabato è stata bellissima e calda come una di piena estate, potevamo forse rammaricarci di non stare all’aperto ma la comodità e la ricettività della sala teatrale, con tavoli e sedie per tutti e con un vero palcoscenico a disposizione, ci ha fatto stare veramente bene.
La presenza di un bravissimo artista come Massimo Cantisani, ormai arruolato in pianta stabile dalla Roma 83 è stata una vera perla e crediamo inoltre che il menù propostoci da Ivana di Pepe Catering abbia trovato ampio gradimento.
Abbiamo passato una bella serata e la bravura di Stefano Spina che anche quest’anno ha voluto aiutarci, ha dato una marcia in più.
Quello che abbiamo fatto è stato abbastanza oneroso e organizzare tutto ha richiesto un grande impegno da parte del Presidente e dei suoi collaboratori ma la soddisfazione di aver ricevuto tanti consensi è stata grande.
Il merito di quanto si riesce a fare va a tutti gli atleti che durante la stagione permettono alla società di ottenere le risorse necessarie. Questo succede ormai da tante stagioni e deve rendere orgogliosi tutti i componenti della Roma 83 che con le proprie risorse e con l’aiuto di persone splendide come Giulio Chiarini , Marco Salvatore e Francesco Scarparo, riesce a restare brillantemente “sulla strada”.

Roberto Matrigiani

Letto : 524 | Torna Indietro