U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (3748)
Fi.Tri (3499)
Valle dell’Aniene (3419)
Corsaro (2932)
Itinerari MTB (2469)
Sport Training (2155)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Corriamo al Tiburtino
Inserito il 20 novembre 2019 alle 19:43:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

17 novembre 2019 "Corriamo al Tiburtino”



Ciao amici,
era da qualche anno che non prendevamo parte alla gara organizzata dall’amico Tommaso Colapietro della G.S. Cat sport.
Corriamo al Tiburtino, che quest’anno ha raggiunto la XX edizione, è di sicuro uno delle gare più attese della stagione podistica Romana. Il percorso tracciato all’interno dei quartieri Tiburtino e Colli Aniene, tassativamente interdetto al traffico automobilistico e dalla misurazione molto precisa, rendono la manifestazione dal punto di vista organizzativo perfetta e molto gradevole.

Al via si sono presentati 26 atleti della Roma 83 (purtroppo ancora non in formato soddisfacente) che hanno dato fondo alle proprie energie terminando magnificamente la gara. Il lavoro del team logistico, diretto in maniera eccelsa dal nostro Presidente, questa domenica ha visto la presenza di molti atleti che si sono destreggiati, per ben due volte, nel montaggio e smontaggio del gazebo alla ricerca di un’area dove non soffiasse il fastidioso vento che rendeva la struttura instabile.
Nel frattempo il nostro amico, sempre presente Zeppa, iniziava a compiere le oramai consuete operazioni di consegna pettorali, che per l’occasione erano aggravate dall’assegnazione della nuova tuta Sociale.
La soddisfazione del presidente, per l’impegno dimostrato da tutti, si è manifestata a fine operazione con un caffè offerto a tutti gli atleti presenti.

Ritornando alla manifestazione sportiva, hanno preso al via della competizione oltre mille atleti intrattenuti sia alla partenza che all’arrivo, dalle famose suonate della fanfara dei bersaglieri portati per l’occasione dall’amico Bruno, che ringraziamo.
Alla fine delle fatiche podistiche,gli atleti hanno trovato ad aspettarli un ristoro finale molto generoso a base di pane e nutella, marmellata e da una gigantesca mortadella tagliata al momento per tutti gli sportivi e non solo. Quest’anno, dato che la Corri al Tiburtino compiva 20, a tutti gli arrivati a traguardo è stata consegnata una medaglia ricordo.

PROSSIMA GARA SOCIALE
Domenica 8 Dicembre si corre a Monterotondo la classicissima “Natalina”. Naturalmente il nostro gruppo sarà presente. Ci auspichiamo una massiccia partecipazione perché vorremmo riconfermare i brillanti risultati che negli anni abbiamo conseguito in questa gara raggiungendo sempre le prime posizioni della classifica a squadre. Aspettiamo quindi la conferma della vostra partecipazione.
Tenete in caldo le scarpette!!

Grazie a tutti.
Fulvio Mattielli

Le foto della Maratonina CIttà di Fiumicino 2019



Letto : 300 | Torna Indietro