U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4109)
Fi.Tri (4047)
Valle dell’Aniene (3800)
Corsaro (3225)
Itinerari MTB (2699)
Sport Training (2307)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 3
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Cari amici....
Inserito il 02 febbraio 2008 alle 07:52:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

Cari amici,
siamo di nuovo operativi e pronti ad affrontare questa nuova stagione agonistica. Il 2008 rappresenta per noi il raggiungimento di un traguardo prestigioso: i 25 anni di attività del nostro gruppo sportivo nel mondo del podismo. Siamo tanto increduli quanto orgogliosi di essere, dopo tanto tempo, ancora tra le società più rappresentative del settore, con un alto numero di soci tesserati e con ancora tanto entusiasmo.

La nuova stagione vede la novità dell’avvicendamento alla presidenza della società: Roberto Quintavalle, che tutti dobbiamo ringraziare per l’impegno che ha profuso nella passata stagione, ha lasciato il timone ad un altro dei soci fondatori, Roberto Montesi. Con lui la continuità nel segno della passione sportiva e della assoluta serietà e trasparenza è assicurata. Tutti lo conoscono e lo ammirano per quanto ha dato come atleta negli anni d’oro della sua attività. La sua esperienza di atleta, allenatore e dirigente sarà preziosa per far proseguire nel migliore dei modi questa avventura . Naturalmente Roby Quintavalle resta saldamente al suo posto di dirigente e consigliere prezioso, nonché di atleta agguerrito.
L’altra novità da rendere nota riguarda il cambio delle procedure di tesseramento che la Fidal ha voluto apportare da quest’anno. Molti ne avranno sentito parlare. Si è voluto informatizzare un sistema che per anni ha funzionato nel modo più tradizionale, con documentazioni presentate “a mano” rivolgendosi agli uffici federali di persona per tesserare gli atleti. Il nuovo sistema ha creato non poche difficoltà a tutte le società sportive e soprattutto renderà, almeno per il primo anno, molto laborioso il rilascio dei tesserini. Si parla di tempi lunghi quindi siete pregati di pazientare visto che questo problema riguarda tutti ma proprio tutti.

Letto : 273 | Torna Indietro