Il Gruppo Amici dei Lanci organizza un Pentathlon di Lanci al Parco Riserva Naturale Valle dell'Aniene, nell'area della pedana lanci inaugurata lo scorso 9 marzo.
Agli interessati (che ci auguriano siano molti), ricordiamo che siamo in un parco naturale dove vige il rispetto della natura e delle regole, che si entra a piedi dal parcheggio di Via Lodigiani, e di provvedere in proprio a ristori e bevande. Come nei rifugi di montagna ciò che si porta in quota si riporta a valle.
Per le adesioni contattare
Roberto Sagoni e Claudio Saliola.
La manifestazione è inserita nel calendario delle attività programmate dalla Società che si svolgeranno nel parco.
Elenchiamo le prossime:
13 aprile - Prova di Corsa in Linea, mt. 150/200
20 aprile - Prova Generale dei "Giochi Panatenaici dell'Aniene" (Lancio del Martellone, Salto in Lungo da fermo con pesi, Lancio del Disco, Lancio del Giavellotto, Corsa di velocità 150/200 mt.)
Anticipiamo che l'ultima domenica di ottobre si svolgerà il "Ventennale del Biathlon Atletico Giuseppe Saliola" (Distensione su panca e corsa di velocità 150/200 mt.).
Quest'attività ovviamente integra quella delle gare federali a cui i tesserati vorranno partecipare prima per diletto personale e poi per attaccamento ai colori sociali.
Il Presidente ringrazia dell'attenzione e, come sempre:
"E' più facile criticare che essere capaci di fare"