U.S. Roma83  
  News     
             
 
Partner

Partner
Gadeget & Promotion

Partner
Footworks Roma

Facebook
Pagina Facebook US Roma 83

Area Roma 83
Area riservata alla società Roma 83

JGI Italia
Jane Goodall Institute Italia

I miei preferiti
Triathlon Roma (4098)
Fi.Tri (4037)
Valle dell’Aniene (3784)
Corsaro (3179)
Itinerari MTB (2691)
Sport Training (2299)

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Roma83

Registrati



Info Atletica

Calendario Gare

Maratoneta

Atletica For You


Search Google
Google

Visitatori
Visitatori Correnti : 3
Membri : 0

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Fiumicino Half Marathon
Inserito il 14 novembre 2010 alle 18:37:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

Fiumicino Half Marathon

Una bella gara che trova sempre maggiore credito da parte degli atleti ai quali viene messo a disposizione un intero palazzetto dello sport, un parcheggio che accoglie tutti e, dal punto di vista tecnico, un percorso pianeggiante e veloce. La Roma83 sarà impegnata Domenica 21 Novembre al Corri al Tiburtino ma a Fiumicino si sono presentati comunque 28 dei nostri e tra questi alcuni che correranno la Maratona di Firenze a fine mese. Anche tantissimi atleti di altre società romane hanno approfittato di questa mezza per testare la condizione in vista della maratona Fiorentina, sempre più presa d’ assalto dai runners romani. Mancavano gli atleti stranieri che generalmente monopolizzano l’attenzione e i premi per cui si è assistito a una bella sfida tra donne e uomini nostrani.
Proprio tra le donne, è da segnalare il 2° posto assoluto della nostra Paola Salvatori dietro all’atleta di casa Roberta Boggiatto che ha meritatamente vinto e il 4° posto per la bravissima Daniela Pontieri (nella foto) che ha portato il suo personale a 1h 28’.

Commenti : 0 | Letto : 307 | Leggi tutto...

"La Vita è un gioco"
Inserito il 14 novembre 2010 alle 19:13:00 da Redazione Roma83. IT - News dell'Atletica

"La Vita è un gioco""

Ricordo di aver esordito con tale argomentazione, il giorno in cui ho incontrato Antonella, la mia futura sposa.
Non avevo riflettuto sul significato profondo di quella frase, che mi sentivo recitare, in quel giorno del 1995, in un ristorante di Castellammare. Entrambi testimoni incrociati, alle nozze di rispettivi amici/parenti, fra noi estranei, ma attratti e segnati nel destino.
Forse era l'aspetto ludico, divertente e spensierato , quello che le avrei voluto offrire e prendere da quella ragazza, in quella giornata gioiosa, fuori dal comune e sicuramente lontana dallo schema ripetitivo dell'attività professionale.
Non mi accade spesso di dire qualcosa, senza averla ragionata, almeno un poco, ma quella frase, ha colto di sorpresa anche me, mentre la proferivo, infatti mi è rimasta in mente per tutti questi anni.
Ora abbiamo quattro bambini, il gioco che pervade le nostre vite non è più quello fra noi due, anzi è diventato il nostro lavoro, non l'evasione per il ripristino delle energie e delle risorse.

Commenti : 0 | Letto : 299 | Leggi tutto...

Vecchie news
<< Fine
26 ottobre 2010
14 novembre 2010 Avanti >>
19 novembre 2010